mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeEconomiaDeliziando riparte: destinazione USA. Ultimi giorni per l’adesione delle imprese interessate





Deliziando riparte: destinazione USA. Ultimi giorni per l’adesione delle imprese interessate

Deliziando-2012Nell’ambito del progetto regionale Deliziando, Unioncamere Emilia-Romagna promuove la partecipazione in collettiva alla 62^ edizione “SUMMER FANCY FOOD”, la manifestazione fieristica per eccellenza del settore agro-alimentare e bevande nel mercato nord-americano, in programma dal 26 al 28 giugno a New York (USA).

L’iniziativa sarà realizzata in co-marketing con Enoteca Regionale Emilia-Romagna, partner di Deliziando, e in accordo con la società Universal Marketing, agente esclusivista in Italia dell’evento fieristico.

La partecipazione è aperta alle aziende regionali produttrici di generi alimentari, bevande e produzioni vinicole, con priorità alle produzioni certificate (DOP, IGP, Qualità Controllata, Biologico) e/o tradizionali dell’Emilia-Romagna.

Gli spazi espositivi saranno caratterizzati da uno specifico layout grafico del progetto all’interno del Padiglione Italia (terzo piano) dove sarà allestito uno stand complessivo di 93 metri quadrati che potrà ospitare un massimo di 15 aziende emiliano-romagnole a cui sarà assegnato uno spazio in open space con propria postazione identificativa.

La data di scadenza per poter aderire alla collettiva è mercoledì 20 gennaio 2016.

La quota forfettaria di partecipazione all’evento fieristico è pari a euro 5.200,00+ IVA.

Per informazioni: Unioncamere Emilia-Romagna: Paola Frabetti, responsabile Internazionalizzazione Agro-alimentare tel. 051 6377019 e-mail:paola.frabetti@rer.camcom.it

 

Per le aziende di Modena, in collaborazione con Promec, azienda speciale Camera di commercio di Modena.

Per le aziende di Ravenna, in collaborazione con Eurosportello, azienda speciale Camera di commercio di Ravenna.

 
















Ultime notizie