venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseTerre d'Argine, due avvisi pubblici per incarichi a funzionari coordinatori





Terre d’Argine, due avvisi pubblici per incarichi a funzionari coordinatori

L’Unione delle Terre d’Argine ha indetto due avvisi pubblici per la raccolta di candidature finalizzate al conferimento di altrettanti incarichi a tempo determinato  di alta specializzazione (Funzionario Coordinatore – Cat. D3, ai sensi dell’art. 110, comma 2, D.Lgs. n. 267/2000): il primo per la gestione delle attività relative al percorso per la redazione e l’approvazione del PSC e del RUE dell’ente associato (Comuni di Carpi, Soliera e Novi di Modena) e il secondo presso l’area Servizi Socio-Sanitari per la realizzazione del progetto relativo alle attività specialistiche legate al sisma del 2012.

Il termine per la presentazione delle domande scade il prossimo 30 dicembre alle ore 12.30.

Sul sito web istituzionale dell’Unione delle Terre d’Argine all’indirizzo

http://terredargine.it/Terredargine/Atti_pubblici/Amministrazione_Trasparente/Bandi_di_Concorso/index.html è possibile consultare e scaricare gli avvisi integrali e il modulo per la domanda di partecipazione.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Settore Amministrazione e Sviluppo delle Risorse Umane dell’Unione delle Terre d’Argine (Corso A.Pio 91, Carpi, telefono 059 649687-676, fax. 059 649662; e-mail: personale@terredargine.it).

 

 
















Ultime notizie