lunedì, 20 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaVolley: Modena Est scivola con Massa


PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO


Volley: Modena Est scivola con Massa

Modena_Est-VolleyModena Est si ferma. La Fanton scivola tre a zero in casa contro Massa. La squadra di Bicego paga le assenze in banda: fuori Raimondi e Trianni, ancora lontano dalla piena ripresa Cassandra.

Gli Struzzi partono timorosi. Un ace di Astolfi forse illude i rossoneri, subito rimontati di forza. Al primo timeout tecnico i padroni di casa inseguono già di quattro lunghezze (4-8). I toscani continuano a prendere il largo e sono aiutati anche da qualche decisione controversa. Sul 15-19 entra Cassandra per Dalla Casa. Lo schiacciatore trova l’ace del 21-23, ma bastano due punti e la formazione di Masini conquista il parziale.

Nel secondo set nuovo cambio in banda: Cassandra è sul parquet al posto di Saguatti. Bartoli guida la carica rossonera con quattro punti, di cui due ace. Masini è costretto a fermare tutto sul 7-3. I toscani rientrano con un altro spirito. Un parziale di otto a uno costringe Bicego a chiedere una sospensione sull’8-11 (attacco vincente di Cannistrà). Due punti di Bartoli riavvicinano gli Struzzi, un’invasione di Lodi li riporta lontano. Un muro sul centrale segna il 12-16. Lo svantaggio diviene di cinque punti con un primo tempo di Nannini (13-18). I rossoneri hanno la forza di ribaltare il punteggio con un micidiale turno in battuta dell’opposto: 19-18. I padroni di casa restano avanti sino al 20-19, poi cadono sotto i colpi di Cannistrà. Sul tabellone è di nuovo 21-25.

Il terzo parziale si apre con Saguatti e Dalla Casa di nuovo in banda. Modena Est avanza fino al 5-3 (siglato Bartoli) per poi lottare di nuovo punto a punto. Massa trova di nuovo il più due (11-13). Una difesa acrobatica di Catellani e un muro di Astolfi riportano la situazione in equilibrio (15-15). Bartoli porta avanti i rossoneri, poi colpiti per quattro volte di fila. Un ace di Messori, entrato per il servizio, riporta la Fanton sul meno uno (19-20). Ci pensa ancora Cannistrà a spegnere il fuoco della speranza rossonera (19-23). Un ace di Astolfi è l’ultimo acuto (21-23). Chiude Nannini sul 22-25.

PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO














PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO

Ultime notizie