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Bologna: “Sogno e son desto 3” di Massimo Ranieri rinviato al 17 maggio 2016

Massimo-RanieriLo spettacolo ‘Sogno e son desto 3’ di Massimo Ranieri previsto per martedì 9 febbraio non avrà luogo nelle suddetta data poiché l’artista sarà impegnato nella messa in onda di un programma TV su Rai Uno. L’evento è posticipato a martedì 17 maggio alle ore 21.00 e a partire da lunedì 9 novembre sarà possibile acquistare le prevendite per la nuova data.

I biglietti già acquistati saranno validi per la nuova data dell’evento conservando l’assegnazione di settore e posto. Coloro i quali volessero richiedere il rimborso del biglietto acquistato potranno farlo da lunedì 9 a sabato 21 novembre.

Riportiamo di seguito le procedure per i possessori di biglietti che volessero chiederne il rimborso.

Per i biglietti acquistati presso la biglietteria del Teatro EuropAuditorium ci si potrà rivolgere alla biglietteria stessa dal lunedì al sabato dalle ore 15.00 alle ore 19.00 (tel. 051.372540 – info@teatroeuropa.it).

 

Modalità di rimborso TICKETONE con richiesta da effettuare entro sabato 21 novembre:

  •  Biglietti acquistati presso i punti vendita TICKETONE: il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.
  •  Biglietti acquistati con ritiro sul luogo dell’evento: il rimborso dei biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i call center potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo e-mail ecomm.customerservice@ticketone.it. Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. I biglietti acquistati sul sito www.ticketone.it o tramite i call center verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo unicamente le commissioni di servizio e gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati.
  • Biglietti acquistati con spedizione tramite corriere espresso: il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro sabato 21 novembre (data timbro postale) presso: TicketOne S.p.A. Via Vittor Pisani 19 20124 Milano C.a. Divisione Commercio Elettronico. Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.

 

Modalità di rimborso VIVATICKET con richiesta da effettuare entro sabato 21 novembre:

  •  Biglietti acquistati presso i punti vendita VIVATICKET: il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.
  •  Biglietti acquistati on line: è possibile richiedere il rimborso compilando il modulo http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[rimborso] entro il 21 novembre. Le richieste di rimborso totale verranno analizzate solo dopo la scadenza del termine previsto. Prima di tale data i riaccrediti non verranno effettuati. Se la richiesta di rimborso è stata compilata correttamente il cliente riceverà il rimborso in 4/6 settimane dopo la scadenza dei termini indicati.
















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