Sabato 24 dalle ore 17,30 si terrà l’inaugurazione ufficiale del Circolo Rometta 81 in Via Paganini 41 a Sassuolo, nelle sue rinnovate strutture ricettive e sportive affidate a una nuova e intraprendente gestione.
Momento clou del pomeriggio, sarà l’incontro esibizione di doppio fra quattro atleti che militano nel Campionato Nazionale di Serie B di tennis con i colori dello Sporting Club Sassuolo.
Da una parte della rete si schiererà la coppia formata da Davide Della Tommasina, classifica nazionale 2.1 e nr. 850 del ranking internazionale, e Andrea Ferrara, classifica nazionale 2.6. Dalla parte opposta della rete ci sarà la coppia formata da Giulio Mazzoli, classifica nazionale 2.6, e Simone Cerfogli, classifica nazionale 2.8.
A fare da apripista a questa inaugurazione è stata la rinnovata Scuola Addestramento Tennis, iniziata già da qualche giorno, su cui il Circolo Rometta 81 punta molto, tanto da aver stretto una importante collaborazione con la “Top School” dello Sporting Club Sassuolo che gestirà in prima persona i corsi, con Maestri e Istruttori iscritti all’Albo Ufficiale della Federazione Italiana Tennis.
L’ingresso al Circolo Rometta 81, sia per l’incontro-esibizione sia per un momento di aggregazione sportiva, sarà aperto a tutta la cittadinanza.