venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseRiaprono le Piscine Comunali di Serramazzoni





Riaprono le Piscine Comunali di Serramazzoni

PiscinaSerra2Riaprono al pubblico le Piscine Comunali di Serramazzoni, per il secondo anno consecutivo sotto la gestione di Pergolesi Sport. Sabato 27 giugno, alle ore 10, aprirà ufficialmente l’impianto comunale che per tutta l’estate 2015 accoglierà abitanti e turisti alla ricerca di fresco e relax durante le calde giornate estive.

Le Piscine Comunali di Serramazzoni resteranno aperte al pubblico da sabato 27 giugno a domenica 31 agosto 2015, tutti i giorni, dal lunedì alla domenica dalle ore 10 alle ore 19 (con chiusura prevista solo in caso di maltempo). L’impianto è dotato di una vasca grande 22 mtx12 e di una vasca piccola 4 mt x 8 dedicata ai bambini, bar estivo e solarium con utilizzo gratuito dei lettini solari, vasca idromassaggio. Per tutto il periodo di apertura lo staff qualificato di istruttori Pergolesi Sport sarà inoltre disponibile – su richiesta – per la realizzazione di corsi di nuoto individuali e di coppia dedicati a bambini e adulti.

Sono previsti pacchetti abbonamenti, sconti e agevolazioni per i clienti delle Piscine Pergolesi, per le scuole, i centri estivi e le parrocchie: i bambini sotto i cinque anni e le persone con disabilità (dietro presentazione del documento l. 104) possono entrare gratuitamente. E’ possibile scegliere tra ingresso giornaliero, pomeridiano, oppure ingresso durante la pausa pranzo.

PiscinaSerra

L’impianto comunale natatorio di Serramazzoni si trova in via Dorando Pietri n. 91.
Per informazioni sulle Piscine Comunali di Serramazzoni: info@piscinepergolesi.net, www.piscinepergolesi.net, www.facebook.com/piscina.pergolesi
Info anche sulla pagina facebook di Piscine Pergolesi e sull’app “Piscine Pergolesi”.
















Ultime notizie