Nell’ambito di bè bolognaestate 2015 inaugura giovedì 4 giugno alle ore 20 la nuova stagione di Bolognetti Rocks che si svolgerà a vicolo Bolognetti 2, dal 4 giugno al 1°agosto.
Il suggestivo Quadriportico di Vicolo Bolognetti è pronto per aprire le porte ai tanti appassionati di musica – come è naturale che sia a Bologna Città della Musica Unesco – per una nuova estate di grandi appuntamenti con la musica suonata, ascoltata e ballata. Occasioni che non mancheranno di richiamare un folto pubblico di estimatori anche da fuori città, così come è stato nelle edizioni passate.
La collaudata gestione Covo Club-Osteria dell’Orsa, porterà anche questa estate nel cuore di Bologna alcuni dei musicisti più importanti ed amati della scena artistica nazionale e internazionale. Nel corso delle quattro trascorse edizioni sul palco del Bolognetti Rocks si sono alternati artisti che vanno dal premio Oscar Glen Hansard al chitarrista Johnny Marr, del seminale gruppo britannico The Smiths; dall’eclettico cantautore Bonnie Prince Billy alla conturbante chansonnier Anna Calvi, solo per citarne alcuni. E il cartellone dell’edizione che sta per cominciare non è da meno.
Info:
www.bolognettirocks.it – facebook.com/bolognettirocks – twitter:
@bolognettirocks – instagram: @bolognetti_rocks
http://agenda.comune.bologna.it/cultura/bolognetti-rocks-2