CPL Concordia ha ricevuto in data odierna dalla Prefettura di Modena il provvedimento ufficiale di nomina di due Commissari straordinari, il Prof. Varazzani e il Prof. Ing. Filippi.
I Commissari saranno incaricati della gestione straordinaria e temporanea di sei mesi di tutti i rapporti contrattuali con i soggetti pubblici di cui CPL Concordiaè titolare. Si tratta di figure di elevata qualità professionale che potranno certamente integrarsi con la struttura esistente e mettere a frutto le loro competenze per la prosecuzione delle attività di CPL e per il mantenimento dei posti di lavoro.
Il Consiglio di Amministrazione di CPL ringrazia il Prefetto di Modena Michele di Bari e il Presidente dell’ANAC Raffaele Cantone per la tempestività con cui hanno proceduto alla nomina dei Commissari, dando seguito a quanto annunciato la scorsa settimana. L’azienda assicura la massima collaborazione di tutti i settori e delle aree territoriali in cui opera per garantire e facilitare l’operato dei Commissari.