A partire da oggi presso la biglietteria di Piazzale Europa a Reggio Emilia è possibile effettuare il rinnovo o la nuova sottoscrizione degli abbonamenti agevolati “Mi Muovo Insieme”, che consentono l’utilizzo dei mezzi pubblici Seta a tariffa ridotta alle persone con disabilità ed agli anziani (con età superiore ai 58 anni per le donne e 63 per gli uomini) che rientrano nelle fasce di reddito previste dalle apposite delibere regionali. Il rinnovo riguarda le tessere agevolate la cui scadenza originaria era compresa tra il 31 dicembre 2014 ed il 31 maggio 2015, per i quali la Regione Emilia-Romagna aveva già stabilito una proroga della validità fino al mese di giugno. Rinnovi e nuove sottoscrizioni potranno essere attivati alle condizioni reddituali e tariffarie del 2014 (espressi nella proroga 2015 della delibera regionale DGR 2034/2007 e s.m.).
L’operazione di rinnovo e di prima emissione delle tessere agevolate sarà attivata fino a giovedì 28 maggio con le seguenti modalità:
dal 6 al 16 maggio per i cognomi con lettera iniziale compresa tra la A e la L
dal 17 al 28 maggio per i cognomi con lettera iniziale compresa tra la M e la Z
Dopo il 31 maggio sui mezzi pubblici reggiani gestiti da Seta non sarà più possibile utilizzare i vecchi abbonamenti.
Gli aventi diritto debbono presentarsi muniti dell’apposita documentazione presso gli sportelli della biglietteria, aperta con orario continuato dal lunedì al sabato dalle ore 5,50 alle 19,50; la domenica dalle ore 8,25 alle 19,55.
Per ogni ulteriore informazione è a disposizione degli utenti un servizio di informazioni telefoniche Seta al numero 840 000 216, oppure si può consultare il sito internet aziendale: www.setaweb.it.