mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaPoliteama: ApI Sassuolo risponde a Macchioni (FI)





Politeama: ApI Sassuolo risponde a Macchioni (FI)

politeama_sassuolo“Crediamo sia un errore liquidare quella della riapertura del Politeama come un qualcosa di irrealizzabile. Nonostante la proposta della riapertura del teatro Politeama fosse nel programma elettorale di Luca Caselli nel 2009 – come giustamente Macchioni fa notare – bene ha fatto il consigliere del Pd Gino Venturelli a rilanciare la proposta ricevendo apprezzamenti da molti esponenti dello stesso Partito Democratico e sarebbe auspicabile che tali apprezzamenti arrivassero anche da chi, Luca Caselli e i suoi, quella proposta l’ha fatta per primo.

Risponde così il direttivo comunale di Alleanza Per l’Italia all’esponente di Forza Italia Macchioni che ha mosso alcune critiche alla proposta lanciata dal consigliere Pd Venturelli di investire nella ristrutturazione del Politeama e non nella riapertura del Teatro Carani.

Invece che dividersi, come spesso accade destra e sinistra, maggioranza ed opposizione dovrebbero essere unite per ridare a Sassuolo ed ai suoi cittadini il cinema e il teatro che da troppo tempo mancano. Reperire i fondi non è facile, ma non lo è nemmeno per portare a compimento le tre proposte messe sul tavolo dall’Amministrazione Comunale per riaprire il Carani.

Ci preoccupa piuttosto il silenzio da parte del Sindaco e della sua Giunta sulla questione, un silenzio che fa aumentare la confusione sul tema”.

 

 
















Ultime notizie