Si conclude il trasloco degli uffici del Comune di Maranello dalla sede municipale di Piazza Libertà a quella di via Vittorio Veneto. Martedì 21 aprile è in programma il trasferimento di diversi servizi comunali: Polizia Municipale, Urp, Anagrafe e Demografici, Segreteria Generale, Servizio Cultura, Sport e Politiche giovanili, Servizio Economato, Servizio Personale e Organizzazione, Ced. Nella giornata del 21 aprile gli uffici coinvolti dal trasloco non saranno operativi. Sarà garantito il funzionamento dell’Ufficio Protocollo e della Polizia Municipale. Nei giorni scorsi hanno già traslocato i servizi ragioneria e tributi, ufficio del sindaco e sala giunta, segreteria del sindaco, ufficio stampa, segretario comunale e ufficio contratti. Il trasferimento dei servizi dalla sede municipale coinvolge tutti gli uffici ospitati nel municipio, ricollocati temporaneamente, fino a novembre, presso la sede di via Vittorio Veneto, per consentire i lavori di adeguamento sismico della sede principale, progetto che durerà alcuni mesi e che vedrà il consolidamento strutturale con interventi sulla struttura portante dell’edificio. Un’opera indispensabile per continuare a occupare il municipio in sicurezza, finanziata quasi completamente da fondi regionali per un intervento da oltre 750mila euro. Il trasloco comporta, complessivamente, il trasferimento fisico di circa 50 persone oltre alle attrezzature informatiche. La scelta di trasferire temporaneamente gli uffici in un’unica sede risponde all’esigenza di ridurre il più possibile i disagi ai cittadini durante i lavori: con gli uffici collocati in una sola area sarà più semplice accedere ai servizi del Comune.
Periodico quotidiano Sassuolo2000.it
Reg. Trib. di Modena il 30/08/2001
al nr. 1599 - ROC 7892
Direttore responsabile Fabrizio Gherardi
Edito da:
Linea Radio Multimedia srl
P.Iva 02556210363
Cap.Soc. 10.329,12 i.v.
Reg.Imprese Modena Nr.02556210363
Rea Nr.311810