martedì, 21 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaSassuolo: ancora atti vandali contro le auto nella notte


PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO


Sassuolo: ancora atti vandali contro le auto nella notte

vetri_autoContinua la “strage di vetri d’auto”. Al loro risveglio stamattina otto  condomini del residenziale Mimosa in via Indipendenza e altri in via Anna a Sassuolo hanno avuto il buongiorno, i vetri delle loro auto rotti. Altri episodi, con decine di auto coinvolte, vengo segnalati in via Padova e lungo la strada che porta alla frazione di San Michele. Dalle autovetture non è stato asportato nulla, quindi sembra ancora una volta un atto vandalico. Il problema è che questi eventi si stanno ripetendo senza fine e molti cittadini iniziano ad essere preoccupati perchè oltre ai danni vige anche la paura.

Sempre stamane, in una traversa chiusa di viale Gorizia, almeno quattro auto sono state trovate danneggiate, col vetro rotto dal lato conducente. La segnalazione è di un lettore. Il fatto è stato denunciato alla Polizia di Stato. “Anche questa zona viene colpita dai vandali – aggiunge – speriamo presto venga trovata una soluzione per dare più sicurezza ai cittadini”.

Sull’argomento interviene il consigliere della lista civica Sassolesi Claudio Corrado: “Anche questa mattina una decina di concittadini si sono ritrovati con i vetri della loro auto in frantumi. Nonostante i proclami del Sindaco e della Giunta sulla maggiore sicurezza, le telecamere, le “ronde”, niente da fare Sassuolo e’ in mano ai vandali. Da via Fenuzzi solo parole e basta. Lancio un appello a chi tra queste “annoiate” personcine sono sicuro giri sui social. Smettetela perche’ procurare danni gratuiti agli altri non migliora la vostra vita e alzare il livello di esasperazione delle persone non porta nulla di divertente e di buono”.

PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO














PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO

Ultime notizie