lunedì, 4 Agosto 2025
17.1 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaTiziano Motti: Desta ancora interesse l’innovativa e vincente campagna elettorale messa in...





Tiziano Motti: Desta ancora interesse l’innovativa e vincente campagna elettorale messa in campo del 2009 da Tiziano Motti. A ruba il libro edito da Armando Curcio Editore

2Motti-2014-okA distanza di qualche hanno dalla sua campagna elettorale senza precedenti, desta ancora interesse il modo in cui Tiziano Motti, eurodeputato della settima legislatura e fondatore dell’associazione “Europa dei Diritti”, è riuscito ad arrivare a Strasburgo e Bruxelles ed a lavorare con successo come indipendente eletto nelle file dell’Udc. Di fatto Tiziano Motti è un outsider della politica, che si è auto presentato alle elezioni senza partito, ottenendo un così largo interesse che lo ha portato ad essere “appetibile” dal punto di vista elettorale, con tanto di cambio di partito a poche settimane dal voto e una valanga di consensi finali con conseguente elezione. Tante le iniziative nuove realizzate al Parlamento Europeo da Tiziano Motti (http://www.europarl.europa.eu/meps/it/96760/TIZIANO_MOTTI_home.html)  anche in campo musicale: ha lanciato, solo per citarne una, dalla sala stampa del Parlamento Europeo, un singolo musicale che si è rivelato un successo. “La Verità”, questo il nome del brano, che si aggiudicò oltre di 400 mila visualizzazioni su YouTube e arrivò rapidamente 21esimo nella classifica di ITunes. Dopo poche settimane un intero album, distribuito sa Universal Music Italia, si classificò al 17esimo posto delle classifiche nazionali (al tredicesimo escludendo i brani stranieri). E va forte in libreria il volume della Armando Curcio Editore su come si può vincere a in campagna elettorale: “Sono come te, dammi fiducia”. Un libro che presenta la vincente esperienza di marketing elettorale attuata da Tiziano Motti.

















Ultime notizie