È all’insegna della partecipazione e dell’ascolto l’ormai rodato ciclo d’incontri con la cittadinanza che il Comune di Casalgrande sta proponendo in ogni frazione del territorio. Ora è la volta di Casalgrande Alto. Gli Amministratori e i Consiglieri Comunali si metteranno a disposizione dei cittadini martedì 17 marzo, ore 21, presso il Circolo Arci di via Liberazione.
Per il Sindaco Alberto Vaccari “stiamo cercando d’intercettare i bisogni e le richieste degli abitanti, di ascoltare i loro problemi, di pensare insieme a come migliorare il nostro territorio. Non è facile, ci vuole dedizione, amore per il proprio paese, ma credo che i cittadini capiscano e apprezzino l’impegno. Quest’Amministrazione non si arrocca nella sede municipale, ma esce allo scoperto, accetta le critiche, cerca di fare di più e di meglio e lo fa con l’aiuto di tutti”.
Chiunque può partecipare a quest’appuntamento, che si concentrerà sulle tematiche più sentite dai residenti della frazione. Le prossime serate si svolgeranno il 21 aprile a Casalgrande centro (rivolta al mondo sportivo), il 12 maggio a Sant’Antonino – Veggia e il 16 giugno di nuovo a Casalgrande centro (dedicata alle associazioni sindacali). Il programma integrale è consultabile sul sito www.comune.casalgrande.re.it.