giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloL'Assessore allo Sport ringrazia il Sassuolo Calcio e invita i tifosi al...




L’Assessore allo Sport ringrazia il Sassuolo Calcio e invita i tifosi al Mapei con l’Udinese

Giulia-Pigoni“Una straordinaria vittoria che non arriva per caso ma che conferma la qualità, tanto della squadra quanto del lavoro svolto in questi mesi, che da enorme lustro alla nostra città”. L’Assessore allo Sport del Comune di Sassuolo Giulia Pigoni, in questo modo, commenta la vittoria di ieri del Sassuolo calcio a Milano contro i rossoneri.

“Ha ragione il mister – prosegue l’Assessore – si tratta di una vittoria che non è arrivata per caso ma che, al contrario, ha confermato quel valore che il Sassuolo ha dimostrato con le prime della classe. Il pareggio casalingo con la Juventus ha dato la consapevolezza ai neroverdi di potersela giocare contro tutti, tanto che a Roma avremmo meritato ben più del solo punto portato a casa. Proprio questo ci da la consapevolezza che, oggi, il Sassuolo non è più una sorpresa ma una conferma: figlia di un anno e mezzo di lavoro costante, continuo e che sta dando i frutti sperati. Al mister Di Francesco, a tutti i giocatori, alla società, dal Patron al Presidente fino al magazziniere, vanno i più sentiti ringraziamenti a nome dell’intera cittadinanza perché è grazie a loro se l’Italia intera parla in maniera entusiasta della città.

A tutti i sassolesi – conclude l’Assessore allo Sport del Comune di Sassuolo Giulia Pigoni – un invito: sabato pomeriggio ci attende una gara contro un’altra ottima squadra, l’Udinese; tutti a Reggio Emilia per fare sentire alla squadra quanto siamo orgogliosi di loro. Forza Sasol”.

 

 
















Ultime notizie