“Con l’appuntamento, riuscitissimo per tanti bambini e famiglie, di ieri in Auditorium si sono chiusi gli eventi organizzati per il Natale a Sassuolo”.
L’Assessore al Commercio ed al Turismo del Comune Andrea Lombardi, in questo modo, fa il punto sulle iniziative che, per un mese intero, hanno coinvolto il centro cittadino.
“Innanzitutto – aggiunge l’Assessore – vorrei fare un ringraziamento sentito al Comitato Commercianti del Centro Storico: come in occasione dei giovedì di Luglio e per le Fiere d’Ottobre, infatti, anche per il Natale il Comitato si è rivelato un partner indispensabile senza la collaborazione del quale, viste le ben note vicissitudini di bilancio, non saremmo riusciti ad organizzare eventi di tale portata.
Dal punto di vista organizzativo, economico, logistico ma anche per l’assistenza ad ogni singolo evento, il Comitato Commercianti ha ricoperto un ruolo fondamentale che, ne sono certo, non mancherà anche per i futuri eventi che avranno, come sempre, l’obiettivo di arricchire il nostro centro storico di appuntamenti ed occasioni nell’ottica di realizzare quel centro commerciale all’aria aperta vivo e ricco di opportunità.
Dal 7 dicembre a ieri – prosegue l’Assessore Lombardi – siamo riusciti a portare tantissime persone in piazza, con la cerimonia d’accensione dell’albero, la consegna del mazzo di fiori alla Madonna il giorno dell’Immacolata, poi ancora il trenino Dotto, gli alpini in piazza con gnocco fritto e vin brulè, i giocolieri e i babbi Natale per i più piccoli, il riuscitissimo veglione di Capodanno, la Befana all’Auditorium.
Per ogni singolo evento ci siamo appoggiati ad associazioni, privati, gruppi di persone che non hanno fatto mancare il loro appoggio all’Amministrazione per il bene della città”.
“A tutti loro e a tutte le aziende che hanno contribuito con le sponsorizzazioni – conclude Lombardi dopo un breve elenco – va il mio più sentito ringraziamento per il fondamentale contributo dato alle iniziative della nostra città”.