lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCastellaranoArrivano a Roteglia i mercatini di Natale





Arrivano a Roteglia i mercatini di Natale

mercatino-nataleIl periodo natalizio si avvicina e Roteglia si prepara al tradizionale appuntamento dei Mercatini di Natale del’8 dicembre, il giorno dell’Immacolata che vestirà a festa il centro del paese.

Le tradizionali bancarelle delle attività commerciali si fonderanno alle bancarelle dal sapore natalizio di artisti e appassionati di creatività, dove oggetti, ornamenti e accessori si alternano ai gusti e ai profumi delle tradizionali specialità gastronomiche della stagione e della tradizione culinaria.

Il 3° Palio dei Presepi delle scuole animerà la corte di “Casa Maffei” abbinato alla mostra dei Presepi di artisti e appassionati, nella rappresentazione della “natività” sorprenderà grandi e piccini, tutti potranno esprimere la loro preferenza votando il presepe preferito e contribuire all’assegnazione dei premi.

Il trenino di “Babbo Natale” sarà, come sempre, l’attrazione preferita dai bambini, trasporterà grandi e piccoli lungo la via del centro fino a fare visita al Presepe all’aperto del “Parco dei sorrisi” rappresentazione originale e curata meritevole di essere ammirata.

La musica, gli zampognari e Babbo Natale allieteranno le famiglie che vorranno trascorre qualche ora in un’atmosfera festosa e cordiale, gli organizzatori (Associazione Commercianti e Artigiani di Roteglia con il patrocinio dell’Amministrazione comunale e della Proloco di Roteglia) sono ansiosi di poter accogliere tutti in una splendida giornata di sole
















Ultime notizie