In occasione dell’ultima fiera d’Ottobre, domenica 26 ottobre la viabilità di prossimità al centro subirà alcune variazioni al fine di garantire la sicurezza maggiore ai pedoni diretti ai luoghi delle manifestazioni.
A seguito di un’ordinanza a firma del Comandante della Polizia Municipale, quindi, domenica prossima i veicoli percorrenti via Radici in Monte con direzione Est, giunti all’intersezione con via Regina Pacis, dovranno obbligatoriamente svoltare a sinistra in quest’ultima via; sono esclusi da detto divieto i mezzi pubblici e di soccorso.
I veicoli percorrenti la Via Marconi, giunti all’intersezione con via Radici in piano dovranno obbligatoriamente svoltare a destra in quest’ultima via; sono esclusi da detto divieto i mezzi pubblici e di soccorso.
I veicoli percorrenti via Radici in piano con direzione Sud, giunti all’intersezione con via Radici in monte/via Stazione, dovranno obbligatoriamente svoltare a sinistra in quest’ultima via direzione Est, fatta esclusione per i veicoli di soccorso ed i residenti con area privata/ autorimessa.
E’ istituito, inoltre, un divieto di transito, nell’area contrassegnata dalla segnaletica stradale, per tutti i veicoli non autorizzati dalle ore 9 alle ore 19,30.
Sarà garantito il transito ai residenti nell’area interessata accedenti alle private proprietà.