domenica, 28 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCastellaranoDomenica la festa sociale dell'Avis sezione di Roteglia





Domenica la festa sociale dell’Avis sezione di Roteglia

AvisSi รจ svolta domenica 19 ottobre la festa sociale dell’Avis sezione di Roteglia. Dopo la funzione religiosa e la deposizione della corona in memoria dei volontari Avis e Aido, i partecipanti si sono recati al ristorante Super2000 di Roteglia per il tradizionale pranzo. Un’occasione per ringraziare i propri volontari e premiare quelli che hanno raggiunto un ragguardevole numero di donazioni.ย 

In particolare il sindaco di Castellarano, Gian Luca Rivi, ha consegnato una benemerenza in oro con smeraldo a Nando Costi per aver superato le 100 donazioni. Premiati anche con una benemerenza in oro Gian Luca Comastri, Giovanni Coriani, Mario Lucenti, Vittorio Nizzoli e Orianna Venturelli che hanno raggiunto le 50 donazioni.

Oltre a loro, il sindaco Rivi ha consegnato una benemerenza in argento a 18 volontari che hanno raggiunto le 25 donazioni e un riconoscimento a tutti quelli che hanno superato le 8 donazioni.

Oltre al primo cittadino presenti anche Mario Lucenti, presidente della sezione di Roteglia e Ober Nemisti, presidente del gruppo di Castellarano.

A partire dal 1 gennaio 2015 le due sezioni si fonderanno in un unico gruppo con sede in via Roma a Castellarano per garantire una raccolta del sangue programmata per poter soddisfare in modo migliore la rete ospedaliera, oltre a rispettare le attuali normative sanitarie a tutela dei donatori.
















Ultime notizie