martedì, 30 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaSassuolo, rissa tra extracomunitari: un uomo in manette





Sassuolo, rissa tra extracomunitari: un uomo in manette

polizia_sassuolo_controlliIeri in serata una violenta rissa tra cittadini extracomunitari è stata segnalata al ‘113’ nel parcheggio del centro commerciale Panorama. Sul posto un uomo riferiva agli agenti che, mentre si trovava nel parcheggio antistante il Centro Commerciale unitamente ad un amico, entrambi intenti ad agganciare le biciclette ad un palo, erano stati aggrediti da più persone che, dopo averli picchiati violentemente con delle catene, gli avevano rubato il marsupio con il telefonino, i soldi e le biciclette.

Le vittime hanno fornito descrizioni dettagliate che ha permesso agli agenti di intensificare le ricerche in città. Visto il grave episodio sono stati intensificati i servizi di controllo del territorio con perquisizioni mirate. Una volante ha individuato uno dei cittadini stranieri responsabili dell’aggressione nei pressi del parco Fossetta.

F.A di origine magrebine con numerosi precedenti penali e alias, non in regola sul territorio nazionale e conosciuto per suoi trascorsi criminali dagli agenti del Commissariato, è stato tratto in arresto per rapina aggravata in concorso e condotto presso la casa circondariale di Sant’Anna.
















Ultime notizie