venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaDomani primo Consiglio comunale sassolese: proclamazione eletti, Giuramento Sindaco e presentazione delle...





Domani primo Consiglio comunale sassolese: proclamazione eletti, Giuramento Sindaco e presentazione delle linee programmatiche

Consiglio-SassuoloConvocato per domani – Mercoledì 25 giugno – il primo Consiglio Comunale della nuova Legislatura. La seduta serale, inizierà nella sala consiliare di via Pretorio del nuovo Comparto, alle ore 20.30. Avvio con l’esame delle condizioni e convalida, con surrogazione, dei Consiglieri eletti. E’ poi previsto il Giuramento in Consiglio del Sindaco. A seguire la comunicazione del Sindaco Claudio Pistoni sulla nomina e composizione della nuova Giunta Municipale.

Poi la nomina della Commissione elettorale comunale e la nomina di due componenti all’interno della Commissione preposta alla formazione degi albi dei Giudici popolari delle Corti d’Assise e d’Appello.

A seguire la presentazione, discussione e approvazione del documento con le nuove linee programmatiche di mandato della maggioranza.
















Ultime notizie