venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaL’italiano rescue sorride ai Nuotatori Modenesi





L’italiano rescue sorride ai Nuotatori Modenesi

tavola“… abbiamo vinto la classifica di Società alle Oceaniche nella categoria Junior e siamo arrivati terzi nella cadetti! Mica poco! 4 medaglie venerdi e una sabato. Calcolando che in passato ne avevamo vinte solo due …non mi sembra male!” è il commento di coach Sfondrini alla fine dei campionati di categoria e adrenalinico nell’attesa della giornata riservata ai tricolori assoluti che seguiranno, ed in cui vedremo anche le staffette.
fourSeconda e conclusiva giornata aperta nella “più o meno” generale latitanza nella prova tavola che vedeva al via solo le Rane Sanna e Meschiari, qualificati alla finale e con piazzamento attorno al 5°/6° posto. Il podio per i Nuotatori Modenesi, dopo che Maddalena Lonardi e Nicholas Zucchi nel corsa-nuoto-corsa junior avevano fatto sognare nelle eliminatorie, è di Giuditta Pascotto. E’ lei che porta la quinta medaglia ai gialli, regalandosi l’argento alle spalle di Alice Bacchella SAFA2000 Torino. Lucchi e Zucchi si sono classifinati al 4° e 6° posto.
Tra le senior la classifica registra S.Meschiari – C.Pidello – E. Tetta, che confermano la forma della 1a e 3a, e segnano il ritorno al vertice dell’azzurra della Marina Militare. Nona Martina Mazzi. Al maschile si conferma Daniele Sanna sul compagno Lentini e l’altro azzurro Gilardi
Le classifiche di società ragazzi e cadetti sono state vinte dalla SAFA2000 Torino con 159,75 e 194 punti, la classifica juniores è stata vinta dai Nuotatori Modenesi con 155 e quella senior da Aqvasport Rane Rosse con 277 punti.
















Ultime notizie