giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFormigineUn week end di sport a Formigine: tornei ed esibizioni di rugby,...




Un week end di sport a Formigine: tornei ed esibizioni di rugby, calcio, tennis, danza e pallavolo

calcio-giovanileFine settimana ricco di avvenimenti sportivi nel territorio comunale.
Sabato 7 e domenica 8 giugno gli Highlanders Rugby Formigine organizzano presso il campo comunale di rugby la 2° edizione del “Memorial Leonardi”: sabato pomeriggio è previsto il torneo maschile mentre domenica il clou con la formazione dell’Under 16 femminile.
Domenica 8 giugno dalle 9 alle 18 presso il centro sportivo S. Francesco, si terrà il 1° Torneo di calcetto a 5 “Un calcio per la vita – 1° Memorial Adriano Balestrazzi”, promosso dalla P.G.S. Smile in collaborazione con l’Associazione Amici per la Vita.
Sempre domenica 8 giugno alle 18.30 si svolgono le premiazioni del 7° Torneo di educazione calcistica “Formigine Cup – 5° Memorial Lamberti” organizzato dalla P.G.S. Smile presso il campo da calcio S. Francesco.
Ancora domenica 8 giugno dalle 14 alle 19 è in programma al comparto tennis di Formigine, una tappa del Circuito Tennis in Carrozzina organizzato dalla U.I.S.P. di Modena.
Infine, dalle 9 alle 19 si tiene al Palazzetto dello Sport di Formigine il Saggio di danza di fine anno della società Happy Dance.
A Magreta invece, si concludono presso la palestra delle scuole “Palmieri” le finali nazionali del campionato Italiano di Pallavolo Under 16.
















Ultime notizie