venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaOperazione antidroga all'alba nelle province di Bologna, Modena e Reggio: 45 perquisizioni...




Operazione antidroga all’alba nelle province di Bologna, Modena e Reggio: 45 perquisizioni e sequestri per oltre 2 milioni di euro

operazione-parcoDalle prime ore di questa mattina, i Carabinieri del Comando Provinciale di Bologna, coadiuvati dai militari dei Comandi Provinciali di Modena e Reggio Emilia (150 militari in tutto), con l’ausilio di unità cinofile, stanno eseguendo un’ordinanza applicativa di misure cautelari a carico di 9 persone (tra cui un minore), accusate di spaccio di stupefacenti in concorso. Sono in esecuzione anche 45 perquisizioni personali e domiciliari (di cui 11 a soggetti minorenni) ed il sequestro di beni per un valore stimato di circa 2.5 milioni di euro (4 unità abitative, 30 veicoli e 1 Società).

Durante l’esecuzione delle ordinanze di custodia cautelare dell’indagine, denmominata “Parco 2013”, è stato eseguito anche un arresto in flagranza di reato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Uno dei destinatari delle misure, un bolognese di 26 anni, è stato trovato in possesso di numerose piante di marijuana e per questo sarà tradotto in Tribunale e giudicato col rito direttissimo nella mattinata.
















Ultime notizie