venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloIl messaggio del Sindaco di Sassuolo in occasione del 200° anniversario dell’Arma...





Il messaggio del Sindaco di Sassuolo in occasione del 200° anniversario dell’Arma dei Carabinieri

logo-celebrativo-200“Nel giorno in cui l’Arma dei Carabinieri festeggia il 200° anniversario dalla sua Fondazione il ringraziamento mio, a nome di tutta la città, va a tutti i militari che nella nostra comunità, così come nel resto d’Italia e nel mondo operano al servizio dello Stato, della sicurezza dei cittadini, e della libertà.

Un pensiero particolare e commosso va a tutti i militari impegnati in missioni all’estero, ai nostri Marò ed a tutti coloro che hanno perso la vita difendendo ed affermando l’onore ed i valori incarnati nel nostro tricolore.

Rivolgo un sincero grazie al Comandante dei Carabinieri di Sassuolo, pregandolo di estendere la nostra gratitudine ai vertici dell’Arma, simbolo nella nostra provincia ed in tutta Italia, di amore per le istituzioni dello Stato, di passione e sacrificio al servizio della nostra collettività.

Nei 200 anni della propria storia, l’Arma dei Carabinieri ha saputo conquistare e custodire con pieno merito la fiducia incondizionata dei cittadini. Per questo siamo orgogliosi di dire ancora una volta: onore all’Arma dei Carabinieri”.
















Ultime notizie