sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaSabato torna 'ArciLatino': la festa dei ballerini Arci





Sabato torna ‘ArciLatino’: la festa dei ballerini Arci

arcilatinoSi ballerà a ritmo di salsa e merengue durante l’ottava edizione di ArciLatino, la festa delle scuole di ballo latino americano organizzata da Arci. L’appuntamento è per il 31 maggio dalle 18.00 alla Polivalente ’87 & Gino Pini di Modena con la conduzione spumeggiante di Andrea Barbi che presenterà le evoluzioni colorate e sorprendenti dei gruppi di danza appartenenti al circuito dei circoli Arci. Per primi si esibiranno i ragazzi di ArciLatino junior. Alle 21.00 sarà la volta della sezione Adulti con la partecipazione di quasi duecento ballerini dei circoli e polisportive di Modena e provincia. Partecipano all’iniziativa Circolo Arci Cabassi, Circolo Culturale Aquaragia, Circolo culturale Mala Yunta, Circolo Arci Florida, Circolo Giliberti, Polivalente Arci Soliera, Polisportiva Modena Est, Polivalente 87 &Gino Pini, Polisportiva Formiginese e Polisportiva Madonnina.
Dopo Arci Latino la serata continua nello spazio del circolo Florida a Ponte Alto e al circolo Mala Yunta con la serata di tango.
Per informazioni è possibile consultare il sito: www.arcimodena.org ;mandare una e-mail all’indirizzo: lamazzi@arci.it ;
oppure chiamare il numero 059/2924765 – Ufficio Cultura – Arci Provinciale Modena.

 
















Ultime notizie