Secondo successo consecutivo per la serie B in rosa dello Sporting Club Sassuolo.
Nello scorso fine settimana, infatti, la formazione sassolese agli ordini del Maestro Nazionale Massimo Nicolini, coadiuvato dal vice capitano Giulio Mazzoli, ha, di nuovo, fatto man bassa vincendo tutti gli incontri previsti, tre singolari e un doppio, sconfiggendo le ragazze del TC Genova 1893 e portandosi così al comando della classifica provvisoria del proprio girone nazionale.
Nel prossimo impegno, previsto per domenica 18 maggio, le sassolesi Beatrice Torelli, Giulia Guidetti, Marta Bellucco ed Elisa Carretti giocheranno all’ombra della Mole Antonelliana nella sfida contro le ragazze del Circolo della Stampa Sporting di Torino, un incontro che potrebbe, il condizionale è d’obbligo, già avere il profumo di play off.
Domenica prossima dalle ore 9.00, anche i ragazzi della serie C maschile dello Sporting saranno chiamati ad un importante appuntamento. Nella fase regionale a tabellone, infatti, dovranno disputare i quarti di finale. E’ un impegno considerevole, vista anche la posta in palio. La vincente dell’incontro staccherà, appunto, il biglietto per la fase nazionale a tabellone e potrà iniziare il cammino verso la promozione in serie B.
Sabato prossimo sarà invece di scena la squadra dei Veterani Over 50 dello Sporting. Fra le mura di casa, a partire dalle ore 15.00, i portacolori del club di Via Vandelli scenderanno in campo per disputare la finale del tabellone regionale per l’assegnazione del titolo di Campione Regionale di categoria.
Come sempre, l’ingresso allo Sporting Club Sassuolo per assistere agli incontri, è aperto a tutti gli appassionati
Immagine: Serie C Maschile, Arginelli,Cerfogli, Gentili, Mazzoli, Notari, Storchi