martedì, 30 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMaranelloLa Tua Maranello: la civica che sostiene Max Morini





La Tua Maranello: la civica che sostiene Max Morini

Una lista giovane, per la stragrande maggioranza composta da persone che non hanno mai fatto politica e che si sono avvicinate spinti dalla genuina passione per la cosa pubblica e per Maranello.
Si chiama ‘La Tua Maranello’ la lista civica che, alle elezioni del 25 maggio, sostiene la candidatura a sindaco di Max Morini. Una lista non connotata politicamente in modo marcato, che presenta al suo interno diverse professionalità e generazioni: l’età media è di 40 anni, a dimostrazione del fatto che sono presenti giovani e giovanissimi (da 19 anni) e anche persone più mature, tutte contraddistinte dall’adesione al progetto del candidato Morini.
Un progetto che guarda al futuro di Maranello: una Maranello più solidale e attenta alle nuove generazioni, che realizzi il welfare delle relazioni e della comunità, che punti su turismo e sull’ambiente, che sia più equa e attenta a chi crea e cerca lavoro.
Un progetto politico, quello della lista civica ‘La Tua Maranello’ che intende premiare la partecipazione della comunità alle scelte dell’amministrazione e che sta scrivendo, insieme a tanti altri, il programma di governo per i prossimi cinque anni senza pregiudizi, al fianco del candidato sindaco Max Morini proprio sulla base della passione per la città.
Ecco chi sono i 12 candidati della lista civica ‘La Tua Maranello’.
Alessio Costetti; Laura Adriani, Gabriele Colombini, Matteo Giusti, Emanuele Rosi, Andrea Serri, Mauro Simonini, Caterina Tacconi, Susy Tagliaferri, Fabio Tugnoli, Daniela Venturelli, Giovanna Veronese.
















Ultime notizie