Nato nove anni fa con soli 3 appuntamenti, è cresciuto di anno in anno; oggi gli eventi sono 30 – 35 tra Modena, provincia e anche fuori provincia. L’evento Fatto In Italia si è conquistato un posto di rilievo tra i modenesi e non solo, e domenica prossima 27 aprile avrà luogo tutta la giornata, dalle ore 7.30 alle ore 19.00, a Novi.
“Il momento è difficile ma le persone apprezzano quello che proponiamo e ci cercano – sottolinea il presidente del Consorzio Il Mercato di Modena Guido Sirri – E’ motivo di grande orgoglio e soddisfazione per noi, il fatto che sono sempre i Comuni o i quartieri che ci chiamano, e questo significa che il lavoro che facciamo è molto apprezzato. Domenica 27 saremo a Novi; è stato proprio il sindaco a chiamarci, chiedendo espressamente di organizzare il Fatto in Italia a Novi anche per dare una mano ad una zona duramente colpita e che comunque ha bisogno di ripartire. Cerchiamo di essere vicini alle persone che hanno più bisogno”.
Una cinquantina gli operatori che con gentilezza e cortesia metteranno a disposizione la propria professionalità a chi vorrà acquistare merce di qualità a prezzi davvero contenuti. Vasto l’assortimento: abbigliamento ed accessori, articoli per la casa come la biancheria, lenzuola per le camere da letto e teli per il bagno, tovaglie e tutto l’occorrente per la cucina; ma anche calzature per tutta la famiglia, e l’occorrente per il fai da te. E con il mercato contadino “Campagna in città” si potrà fare la spesa anche di frutta, verdura, formaggi, carne, pesce e prodotti da forno.
“La nostra presenza sul territorio – conclude Sirri – è forte e costante. Ci teniamo a offrire un servizio di qualità e a poter andare incontro, con i prezzi, a chi in questo momento quella qualità continua a cercarla senza poter affrontare spese esagerate”.
Periodico quotidiano Sassuolo2000.it
Reg. Trib. di Modena il 30/08/2001
al nr. 1599 - ROC 7892
Direttore responsabile Fabrizio Gherardi
Edito da:
Linea Radio Multimedia srl
P.Iva 02556210363
Cap.Soc. 10.329,12 i.v.
Reg.Imprese Modena Nr.02556210363
Rea Nr.311810