giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaReggio Emilia: dopo una violenta lite, marito e moglie ricoverati con ferite...





Reggio Emilia: dopo una violenta lite, marito e moglie ricoverati con ferite da arma da taglio

polizia-notturnaSono tuttora in corso gli accertamenti da parte della Squadra mobile di Reggio Emilia per venire a capo dell’episodio di sangue verificatosi intorno alle 19.00 di ieri in via Carpaccio a Reggio Emilia, con protagonisti due giovani di origine calabrese con una figlia minore che, a seguito di un violento alterco, la cui dinamica non è ancora stata ricostruita, sono stati entrambi ricoverati presso il locale nosocomio con ferite da arma da taglio.

I primi accertamenti fanno presumere che la coppia stesse attraversando una crisi coniugale che sarebbe giunta all’epilogo ieri sera quando la moglie, dopo una lunga discussione con toni accesi, avrebbe comunicato al marito la sua decisione di prendersi un periodo di riflessione e di trasferirsi con la figlia presso la casa della sorella. Ai fatti la figlia minorenne non era presente.

Entrambi protagonisti della vicenda non hanno alcun precedente giudiziario o di polizia e non sono annoverati interventi o richieste di intervento delle forze dell’ordine presso l’abitazione dei due coniugi. Allo stato non è stata formalizzata alcuna denuncia.

 
















Ultime notizie