martedì, 30 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaA Reggio Emilia, prima di Sassuolo-Sampdoria, la Junior Tim Cup in campo...





A Reggio Emilia, prima di Sassuolo-Sampdoria, la Junior Tim Cup in campo con la serie A Tim

jtcsasssuoloLa Serie A TIM per il secondo anno consecutivo ha aperto le porte degli stadi al calcio degli oratori ospitando la Junior TIM Cup 2013-2014. Oggi, infatti, le squadre degli oratori “Città dei Ragazzi Orange” e “Parrocchia di Santa Teresa di Gesù Bambina Bianca” si sono sfidate sul campo del “Mapei Stadium” di Reggio Emilia – nel prepartita di Sassuolo-Sampdoria – in un’amichevole terminata con il punteggio di 4-4.

Tutti i ragazzi, che hanno vissuto con entusiasmo la straordinaria esperienza di poter giocare sul campo della Serie A TIM, si sono impegnati con passione fino al fischio finale dell’arbitro. I protagonisti della Junior TIM Cup hanno poi atteso l’ingresso di Sassuolo e Sampdoria per salutare i giocatori delle due squadre, passando così idealmente il testimone dello sport puro e leale che sta alla base del vero fair play.

La Junior TIM Cup 2013-2014, torneo di calcio a 7 Under 14, promosso da Lega Serie A, TIM e CSI coinvolge tutte le 15 città in cui viene disputato il massimo Campionato di Serie A TIM. La fase conclusiva del trofeo sarà disputata tra le migliori squadre vincitrici dei tornei regionali allo Stadio Olimpico di Roma in occasione della finale TIM Cup 2014.

jtcsasssuolo-2
















Ultime notizie