giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePubliredazionalipubbliredazionali sassuolo"Centodieci è condivisione", giovedì a Sassuolo





“Centodieci è condivisione”, giovedì a Sassuolo

Cond_27-Marzo_Sassuolo‘CENTODIECI E’ CONDIVISIONE SASSUOLO’ evento realizzato dal Family Banker Office di Banca Mediolanum di Sassuolo, in programma giovedì 27 Marzo, ore 20.00, presso l’Hotel Salvarola Terme.

Cos’è centodieci?

Centodieci è una collana di eventi in collaborazione con Mediolanum Corporate University (MCU), nello specifico:

 Cambiamento

 Condivisione

 Progresso

 Investimento

 Ispirazione

Sono eventi che vengono portati a Noi nelle nostre realtà locali, nei teatri, nelle sale dei nostri comuni, senza nessun spostamento. Comodamente nella nostra realtà locale.

Nello specifico CENTODIECI E’ CONDIVISIONE è un evento in cui Umberto Macchi, relatore e docente della MCU, ci guida nel mondo dei Social Network spiegando che impatto hanno questi nuovi media nella nostra vita di tutti giorni.

Impatto che viene analizzato dal punto di vista lavorativo ma non solo, la sicurezza e la privacy sono gli altri due pilastri che compongono la tematica della serata.

Se sei un:

 Imprenditore

 Artigiano

 Commerciale

 Commerciante

 Dirigente

 Ma soprattutto genitore

Potrai capire come usare questi nuovi mezzi di comunicazione per entrare in relazione con le persone che ti interessano, non necessariamente sempre clienti, ma anche famigliari, parenti o amici con cui continuare a condividere le emozioni vissute durante le ferie.

Con questo Evento i professionisti che operano nel Family Banker Office di Banca Mediolanum di Sassuolo puntano a condividere il sapere e la conoscenza in settori specifici e ad alto potenziale.

Non si parlerà di finanza, non si parlerà di mutui o di investimenti, o forse si parla dell’investimento più redditizio della nostra vita, ed a nostro umile avviso l’unico che ha senso di perseguire con costanza: la propria personale conoscenza e consapevolezza dei mezzi che, se vogliamo, possiamo utilizzare a nostro piacimento.

Sarà realizzato a Sassuolo presso l’Hotel Salvarola Terme Via Salvarola, 109 con inizio alle ore 20.00.

Per informazioni visitate la Fan Page di Facebook al link https://www.facebook.com/FamilyBankerOffice.Sassuolo

Oppure chiamate il Tel 0536-981206.

Per rimanere aggiornati in merito alle nostre future attività guardate la Fan Page del Family Banker Office di Banca Mediolanum di Sassuolo, prossimamente prepareremo altri eventi per la comunità Sassolese.

Condvisione
















Ultime notizie