sabato, 4 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaModena Est Volley, a Scandiano per i tre punti





Modena Est Volley, a Scandiano per i tre punti

Massimiliano_Astolfi-VolleyPassa da Scandiano il treno promozione della Fanton. La squadra di coach Bicego è attesa domani pomeriggio alle ore 17 dalla trasferta con la Csc Poliespanse, sesta in classifica a quota 34 punti, ben 11 in meno del Modena Est. I reggiani non stanno attraversando il loro migliore momento, ma rimangono un ostacolo difficile da superare. A confermarlo è la gara di andata, nella quale gli struzzi sono stati capaci di imporsi 3-1, dopo aver vinto faticosamente il primo set e aver ceduto il secondo.

«Si tratta di una partita particolare dal punto di vista emotivo – spiega coach Roberto Bicego –, perché di fronte avremo degli amici, prima che giocatori. Il legame tra le due squadre non deve però ingannarci: al fischio d’inizio tutti giocano per i tre punti e tutti vogliono fare lo sgambetto alla capolista. Dovremo fare molta attenzione, perché non possiamo permetterci di lasciare altri punti per strada». L’intero gruppo è a disposizione del tecnico modenese, che sottolinea: «Scandiano è una squadra molto giovane e il loro andamento altalenante penso dipenda da questo. Se riusciranno a trovare continuità in ricezione, potrebbero diventare molto pericolosi, starà a noi – conclude il coach rossonero – dimostrare sul campo il nostro valore».

Serie B2, girone B. 19a giornata:

Sabato 22 marzo: Volley Sassuolo-Osgb United Service, Csc Poliespanse Scandiano-Fanton Modena Est, Akomag Busseto- Matrix Campeginese, National Villadoro- Plastipol Ovada, Mangini Novi-Cus Genova, Zephyr Trading La Spezia-Sid Investigazioni Vignola.

Domenica 23 marzo: Wts Volley Massa-Opem Audax Parma.

Classifica: Fanton Modena Modena Est 45, Wts Volley Massa 43, Mangini Novi 39, Zephyr Trading La Spezia 38, Osgb United Service 36; Csc Poliespanse Scandiano e Sid Investigazioni Vignola 34, Volley Sassuolo 29, Opem Audax Parma 28, Matrix Campeginese 21, Plastipol Ovada 19, Akomag Busseto 17, National Villa d’Oro 16, Cus Genova 0.

 
















Ultime notizie