venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa reggianaIl travolgente rock di Little Taver arriva al Teatro del Fiume di...




Il travolgente rock di Little Taver arriva al Teatro del Fiume di Boretto

Little_TaverUn appuntamento da non perdere (sabato 1 marzo 2014 alle ore 21.00) per vedere dal vivo l’unico, l’inimitabile rocker emiliano, al secolo Davide Tavernelli, un po’ Elvis e un po’ Buscaglione che, con i suoi Crazy Alligators, ha saputo far scatenare tutti i principali locali italiani. Unico, inimitabile, originale, Taver è un pazzo scatenato: è quello che nel film Radiofreccia si veste da Elvis e fa lo spettacolo durante il matrimonio; è una forza della natura. Nei primi anni novanta Little Taver fonda Little Taver & His Crazy Alligators, una vera e propria R’N’R Band che lo accompagna in lungo e in largo per lo stivale, calcando i palchi con uno show esilarante e irresistibile dove tonnellate di (auto) ironia e quintali di travolgente 50s rock’n’roll vengono sapientemente dosati al fine di ottenere una ricetta a dir poco esplosiva: un sound che non tramonta mai, che va dal primissimo R&R italiano anni 50’ (Celentano, Carosone, Ghigo, Little Tony) per arrivare alle canzoni di Taver e degli Alligators, per molti diventate dei veri e proprio classici. Special Guests della serata saranno Ape Regina e Bixio.

ll costo del biglietto è di 10 euro per la platea e di 7 euro per la galleria e il ridotto. Hanno diritto alle riduzioni i giovani di età inferiore ai 25 anni e le persone oltre i 60.

I biglietti potranno essere acquistati anche la sera stessa dello spettacolo, presso il Teatro del Fiume. La biglietteria è situata presso il Comune di Boretto (Piazza San Marco 5) e osserverà i seguenti orari: lunedì e mercoledì dalle 17.00 alle 19.00; sabato dalle 9.30 alle 12.30.

Per informazioni: teatro@comune.boretto.re.it – www.comune.boretto.re.it – 0522/963724 – 963723 – 963758 – 963759, tutti i giorni dalle 9.00 alle 13.00.

 
















Ultime notizie