Sabato 1 marzo (alle ore 11 presso l’hotel Cà Marta) verrà presentata ufficialmente la Lista Civica ”SASSUOLO 2020, con Giorgio Barbieri“. Il candidato Sindaco della lista Giorgio Barbieri dialogherà con i giornalisti e con lo scrittore sassolese Leo Turrini. Sarà l’occasione per conoscere le motivazioni, le linee di programma e le persone, che collaboreranno con ‘Coccheri’ durante e dopo la campagna elettorale per l’appuntamento del 25 Maggio.
“Mi candido – spiega l’ex assessore – perché sono nato e cresciuto in questa città, perché ho qualcosa da dire e da dare e provo a metterlo in campo regalando una parte di me e del mio tempo al servizio di qualcosa di più grande.
Mi candido, perché mi piacerebbe rendermi utile, per dare una svolta e rendere Sassuolo un paese migliore.
Mi candido, per non dare colpe a nessuno ma per tirarmi su le maniche e fare il possibile per la mia città, perché i prossimi anni saranno decisivi nel capire l’evoluzione della storia del nostro paese.
Mi candido, per tenere insieme il volontariato e la cultura, il lavoro e la scuola, i giovani e gli anziani, i precari e i pensionati, le infrastrutture e l’ambiente, lo sport e il sociale.
Mi candido, perché ho l’appoggio di una squadra di persone serie, oneste, competenti e desiderose come me, di fare tutto il possibile per il bene comune.
Mi candido, fuori da ogni partito, perché sono convinto che il cambiamento deve partire dal basso da noi cittaddini, il cambiamento dall’alto non avverrà mai, solo così possiamo farcela.
Mi candido, perché la mia coscienza mi dice di non cancellare l’esperienza passata e vissuta tra la gente di Sassuolo.
Mi candido, con una promess : farò del mio meglio e i cittadini potranno sempre contare su questo”.