venerdì, 13 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaIncidente sulla SS9 via Emilia, nel comune di Castel San Pietro Terme....





Incidente sulla SS9 via Emilia, nel comune di Castel San Pietro Terme. Istituito il senso unico alternato

ambulanza_6L’Anas comunica che, a causa di un incidente, è stato provvisoriamente istituito il senso unico alternato della circolazione sulla strada statale 9 “via Emilia”, nel comune di Castel San Pietro Terme (km 92,550), in provincia di Bologna. Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha riguardato un’autovettura che si è ribaltata senza coinvolgere altri veicoli. Nell’incidente è rimasta ferita una persona.

Sul posto è intervenuto il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicolo incidentato e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

 

















Ultime notizie