La prima seduta del 2014 del Consiglio comunale di Sassuolo è stata convocata per il prossimo martedì 21 gennaio alle ore 20,30.
Sette i punti dell’Ordine del giorno, di cui 3 relativi ad interrogazioni. Le prime due a firma del Pistoni (PD) con oggetto il Centro Pasti, il trasferimento dell’area sgambatura cani dal parco Vistarino’ e la terza interrogazione a firma del Consigliere Cerverizzo (Siamo Sassuolo) ed avente per oggetto ‘Costi di consulenza’.
Seguirà la surroga del Consigliere Adriana Tonelli, dimissionaria, e la discussione sulle modifiche al regolamento per l’applicazione del canone di concessione del suolo pubblico, e l’approvazione del nuovo regolamento comunale per l’esecuzione di scavi su suolo e sottosuolo pubblico.
Al settimo ed ultimo punto è prevista la verifica prevista dalle deliberazione consiliare n.48 del 19 novembre 2013 in merito alla proroga di termini.
L’Ordine del Giorno oggetto della seduta di martedì 21 gennaio è pubblicato nella sezione Consiglio comunale del sito web del Comune di Sassuolo (www.comune.sassuolo.mo.it)