mercoledì, 11 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiMario Biondi torna al Teatro EuropAuditorium di Bologna giovedì 19 dicembre





Mario Biondi torna al Teatro EuropAuditorium di Bologna giovedì 19 dicembre

Biondi-ph-DalliniDopo l’enorem successo della data del 16 duicembre, Mario Biondi torna al Teatro EuropAuditorium giovedì 19 dicembre per la seconda data del suo SUN, IL TOUR. In concomitanza con la pubblicazione del nuovo album “Mario Christmas”, uscito il 25 novembre per Sony Music, questo secondo concerto di Mario Biondi avrà una scaletta davvero sorprendente.

Mario Biondi, voce unica del new-soul in Italia, torna con grande entusiasmo ed energia per esibirsi dal vivo davanti al suo pubblico e regalare uno spettacolo che scalderà le platee, per intensità vocale, sensualità e timbro inconfondibile dell’artista. Nel corso dello show, Mario Biondi proporrà una scaletta composta dai brani del suo ultimo album “Sun” (disco d’oro in Italia, e pubblicato in tutta Europa, in Giappone e negli USA) e dai suoi più grandi successi, e presenterà al pubblico, per la prima volta, alcune canzoni contenute nel nuovo album “Mario Christmas”: un disco speciale che contiene tutta la magia di 10 splendidi brani, 8 cover di classici natalizi e 2 inediti, rivisti e reinterpretati dall’artista.

La tourneè, che toccherà i più prestigiosi teatri della penisola fino a Natale, vedrà il cantante siciliano accompagnato sul palco da “The Italian Jazz Players”: Lorenzo Tucci alla batteria, Claudio Filippini al piano, Ciro Caravano alla tastiera, Marco Fadda alle percussioni, Tommaso Scannapieco al basso e contrabbasso, Michele Bianchi alla chitarra, Daniele Scannapieco al sax e al flauto, Gianfranco Campagnoli alla tromba.

Prezzi (comprensivi di diritti di prevendita): I platea 57,50 € – II platea 51, 75 – balconata 34, 50 €

Informazioni e prevendite presso la biglietteria del teatro EuropAuditorium in Piazza Costituzione 4 a Bologna (aperta dal lunedì al sabato dalle 15 alle 19). 051 372540 | info@teatroeuropa.it.

Biglietti disponibili anche presso i circuiti VIVATICKET e TICKETONE, i punti d’ascolto delle IperCoop, le prevendite abituali e con carta di credito su www.teatroeuropa.it

 

















Ultime notizie