A dieci giorni esatti da Natale, un appuntamento da non perdere nel centro storico di Bomporto: dalle ore 8.00 alle ore 20.00 ritorna per l’ultima volta in questo anno 2013 l’atteso Evento ‘Fatto in Italia’, anche ultimo appuntamento in generale dell’anno per quello che riguarda la rassegna molto amata sia a Modena che in provincia.
Un’occasione davvero unica per farsi consigliare sugli acquisti natalizi per sé e per i propri cari, senza lo stress di dover fare tutto di corsa e soprattutto concentrati in un unico luogo, dai 50 operatori presenti che riproporranno, aggiornata alla stagione invernale, la rassegna di merce di qualità prodotta in Italia e all’estero agli abitanti del paese dove confluisce il canale Naviglio, paese che tra i monumenti architettonici più rilevanti vanta il porto fluviale settecentesco.
Shopping all’aria aperta nonostante le temperature invernali per ritagliarsi un po’ di tempo per sé in una giornata festiva, quando gli impegni lavorativi della settimana sono rimasti in ufficio.
I visitatori non solo potranno trovare un vasto assortimento di prodotti spaziando dall’abbigliamento agli utensili per la cucina, ma anche fare acquisti mirati e a buon prezzo. Ampia la scelta di abiti per tutta la famiglia e adatti ad ogni occasione, calzature, pelletteria e accessori alla moda, biancheria per la casa, dalla cucina al bagno alla camera da letto.
Un’offerta invitante e completa, cui si aggiunge la freschezza dei prodotti agricoli del mercato dei contadini “Campagna in città”, per portare in tavola frutta e verdura direttamente dal produttore al consumatore.