Ancora un interessante appuntamento organizzato dai Centri per l’impiego della Provincia di Reggio Emilia, questa volta in collaborazione con l’Ordine dei commercialisti e degli esperti contabili di Reggio Emilia, su un aspetto particolarmente delicato quale il lato economico-amministrativo dell’avvio di una nuova attività imprenditoriale. Se ne parlerà giovedì 5 dicembre, a partire dalle 16, nella sala conferenze di Palazzo Magnani, in corso Garibaldi 31, nel corso di un incontro al quale prenderanno parte alcuni rappresentanti dell’Ordine che illustreranno i principali aspetti connessi alla costituzione e alla gestione dell’azienda, con particolare attenzione alle tematiche economiche, amministrative e fiscali.
“Si tratta di un approfondimento fondamentale – commenta il vicepresidente con delega al Lavoro della Provincia di Reggio Emilia, Pierluigi Saccardi – per chi, come gli utenti dello Sportello Autoimprenditoria della Provincia, manifesta interesse e predisposizione all’avvio di una propria attività imprenditoriale. Lo Sportello è uno dei tanti servizi innovativi operativi presso i Centri per l’impiego di Reggio Emilia e Montecchio, in grado di offrire consulenza e accompagnamento a tutti coloro che desiderano analizzare motivazioni, obiettivi e fattibilità di un’attività d’impresa”.