Una delegazione di “Siamo Sassuolo”, ha partecipato oggi, all’allegra riunione organizzata dal Movimento Cinque Stelle sul trenino “Gigetto”……………………
L’abbiamo ritenuta dall’inizio, un’ottima proposta, degna di essere supportata a sostegno della ormai nota e da tutti condivisa “ GIGETTO NON SI FERMA”……….
Mi riferiscono i miei collaboratori, in quanto per impegni di lavoro non ho potuto avere il piacere di esserci, di aver consumato il tragitto Sassuolo/Modena/Sassuolo in vagoni affollati, pieni di vitalità costruttiva, scambiandosi pareri e illustrando ai Deputati presenti (Michele Dell’Orco) la nostra visione del tratto ferroviario a complemento della Sassuolo/Modena.
I miei collaboratori sono tornati a casa interi: I GRILLINI NON MORDONO!
Salvare GIGETTO è un impegno sociale di tutti, non è una questione politica, si pensava di trovare, in mezzo alle persone che hanno partecipato, i tanti che in questo ultimo periodo hanno trovato modo di essere partecipi sulla stampa.
Si è persa l’occasione di dare una presenza tangibile, indipendentemente da chi l’ha proposta, andava colta l’opportunità dell’impegno sociale bipartisan.
E’ vero, pioveva molto, ci si è bagnati tutti ….ma parecchi hanno preferito non rovinarsi la pettinatura.
Franca Cerverizzo – Lista Civica “Siamo Sassuolo”