giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCasalgrandeComitato Renzi Casalgrande: "partono le iniziative sul comune"




Comitato Renzi Casalgrande: “partono le iniziative sul comune”

Renzi-CassinadriIl comitato “Casalgrande per Matteo Renzi segretario” ringrazia pubblicamente per il tramite del proprio coordinatore, Marco Cassinadri, innanzitutto gli iscritti al Pd di Casalgrande che hanno permesso a Matteo Renzi di essere il più votato sia a Casalgrande (65%) che in provincia di Reggio Emilia (42,61%), nonché i volontari ed i partecipanti che hanno preso parte all’aperitivo “cambia verso” di venerdì scorso.

Per i prossimi giorni ricorda che oltre ad essere presenti nei mercati di Casalgrande e Salvaterra, sono state organizzate quattro serate di incontro e confronto con i casalgrandesi in vista delle primarie aperte a tutti e programmate per l’8 dicembre 2013.

Si inizierà giovedì 21 novembre a partire dalle ore 20.30 presso il bar Pauli di S.Antonino di Casalgrande poi lunedì 25 novembre dalle ore 21 parco Secchia a Villalunga nei locali del circolo “Libere età” e venerdì 29 novembre dalle ore 21 sala civica zona sportiva di Salvaterra. Termineremo gli incontri martedì 3 dicembre dalle ore 20.30 presso il nuovo circolo arci di Casalgrande Alto.

Gli incontri in programma non servono per fare “testimonianza”. Se noi vogliamo cambiare l’Italia, e questo Renzi ce lo chiede, gli italiani ce lo chiedono, occorre si cominci anche dai territori, anche da Casalgrande, certo anche qui!!

Il “renziano” tipo non esiste, vero, ma le idee su cui ci confrontiamo quelle sì e camminano con le gambe delle persone, persone che a volte fanno la differenza! Più di un tempo.

Abbiamo iniziato questa campagna precongressuale in una sede di partito.

I prossimi incontri li organizzeremo infatti anche “fuori” dalle sedi di partito in quanto risulterà ad alcuni (non a noi certo!) strano ma “fuori” esiste un mondo che presto o tardi sarà chiamato ad esprimersi e se quel mondo lo facciamo sentire superfluo, insignificante, senza voce farà certamente altre scelte.

Info marcocassy@libero.it – 3204376756

 
















Ultime notizie