martedì, 16 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloConto anch'io a Sassuolo ringrazia per la partecipazione





Conto anch’io a Sassuolo ringrazia per la partecipazione

banchettoDesideriamo ringraziare i cittadini sassolesi, per il grande affetto e l’alta sensibilità dimostrata nei nostri confronti con la numerosa presenza al banchetto di oggi, sabato 16 novembre (è stato per noi un meraviglioso piacere vedere una simile risposta!) E’ stato inoltre per noi motivo di grande orgoglio ricevere tante sottoscrizioni e incoraggiamenti, dunque è stato un momento davvero bello, sentito ed emozionante.

Grazie, quindi per la fiducia accordata che ci spinge a rafforzare l’impegno ad operare sul nostro territorio in difesa della famiglia, per la tutela della sicurezza dei cittadini, per l’adeguamento delle infrastrutture, per l’affermazione di un sistema scolastico pluralista libero, efficiente, competitivo e per lo sviluppo dell’economia e la creazione di nuovi posti di lavoro.

A questo progetto noi continueremo a lavorare portandovi le nostre aspirazioni e i nostri progetti, come abbiamo fatto finora.

Noi tutti crediamo nella possibilità che la gente che ama Sassuolo possa cambiarlo, che il vento del cambiamento possa spazzare via tutti i politicanti che da sempre affossano la possibilità di crescita del nostro paese.

Invitiamo pertanto tutti i cittadini a partecipare, in qualsiasi forma, a questa iniziativa, e tutti saranno i benvenuti.

Un Grazie sincero a tutti voi per aver contribuito al nostro/vostro successo!

 

(Associazione Culturale “ Conto Anch’io a Sassuolo”)

 
















Ultime notizie