venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloSassuolo. Piano particolareggiato area ‘Diamante’, l'Assessore Severi: “Siamo solo a livello di...




Sassuolo. Piano particolareggiato area ‘Diamante’, l’Assessore Severi: “Siamo solo a livello di ipotesi. Nessuna scelta è stata fatta”

Claudia-Severi-20“Il progetto di tipo commerciale nell’area del ‘Diamante’ è null’altro che una ipotesi che non deriva dall’Amministrazione ma dalla proposta avanzata al Comune da un soggetto privato. E’ ovvio che nessuna decisione poteva essere, ed è stata, presa a riguardo. Prendiamo atto delle condivisibili considerazioni espresse da Confesercenti ma vogliamo rassicurare e specificare che fino ad ora l’unica scelta dell’Amministrazione è stata semplicemente quella di portare tale proposta a conoscenza della città, attraverso sia la commissione competente sia il confronto aperto che intendiamo sviluppare con tutte le rappresentanze sindacali del commercio. Ulteriori scelte future su questa ed eventualmente altre proposte potranno scaturire solo da un confronto aperto e di merito che non potrà prescindere dalla volontà condivisa di superare le oggettive criticità dell’area”.

E’ quanto affermato dall’Assessore comunale all’urbanistica Claudia Severi in riferimento alle perplessità espresse a mezzo stampa da Confercenti relativamente alle prospettive future riguardanti l’area del ‘Diamante’.

 
















Ultime notizie