sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloInaugurata la nuova sede sassolese di Anpana





Inaugurata la nuova sede sassolese di Anpana

anpanaE’ stata inaugurata sabato pomeriggio, 26 ottobre, la nuova sede sassolese di Anpana: le guardie ecozoofile che, in campo faunistico, svolgono anche funzioni di Polizia Giudiziaria e che vantano due convenzioni sottoscritte con il Comune di Sassuolo.

Nella nuova sede di piazzale Avanzini 19 troveranno casa i 15 esponenti Anpana di Sassuolo, un’associazione presente sull’intero territorio nazionale sul quale vanta, circa, 6000 iscritti.

Sul territorio sassolese Anpana è molto presente in attività legate alla propria funzione di guardie ecozoofile, ma anche per operazioni di protezione civile e di controllo del territorio sempre coordinate dalla Polizia Municipale di Sassuolo.

“La nostra città – ha commentato il Vicesindaco di Sassuolo con delega alla Sicurezza Gian Francesco Menani – può contare su una fitta rete di volontari che non hanno mai negato il loro appoggio e la loro collaborazione alle tante iniziative messe in campo dall’Amministrazione Comunale. Anpana è una di queste associazioni, senza le quali, viste anche le difficoltà economiche in cui versano da anni gli Enti Locali, non riusciremmo a fare tante operazioni ed iniziative per la città”.

 
















Ultime notizie