Prosegue l’impegno di UniCredit al fianco delle imprese che vogliono avviare o intensificare il proprio business all’estero. Gli esperti del Gruppo bancario incontreranno martedì 8 ottobre, a partire dalle 10, presso la sede della CCIAA di Reggio Emilia, a Palazzo Scaruffi (via Crispi, 3), i rappresentanti di aziende con sede nelle aree di Reggio Emilia, Modena, Bologna e Piacenza. Oltre 140 gli imprenditori coinvolti nell’iniziativa volta a fornire strumenti e conoscenze necessari per avviare o intensificare scambi commerciali in nuovi mercati.
L’iniziativa è il risultato dell’unione delle competenze degli esperti dei mercati esteri di UniCredit che insieme hanno permesso la realizzazione dell’incontro che sarà aperto dai saluti iniziali di Enrico Bini Presidente Camera di Commercio di Reggio Emilia e di Luca Lorenzi, Deputy Regional Manager Centro Nord di UniCredit.
Seguiranno gli interventi di Thomas Rosenthal Direttore del CeSIF – Centro Studi per l’Impresa della Fondazione Italia Cina; Maurizio Brentegani General Manager – UniCredit Shanghai Branch; Lorenzo Torquati Tax Manager – Diacron Business Consulting (Shanghai).
Al termine degli interventi, le aziende partecipanti potranno approfondire i dettagli di loro interesse incontrando individualmente i relatori.