giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloNonni protagonisti al Centro per le famiglie di Sassuolo





Nonni protagonisti al Centro per le famiglie di Sassuolo

Centro_famiglie_sassuoloLa prossima settimana del Centro per le famiglie, sarà prevalentemente dedicata ai nonni, al loro ruolo e alla loro importanza all’interno della famiglia e della società.

Si parte mercoledì 2 ottobre dalle ore 10 con una conversazione con Nonna Franca e alle ore 16 con il ritorno della Festa dei nonni. Un pomeriggio di divertimento e di incontro con il nonno Marco che racconterà il Cappuccetto rosso rap e nonna Danira che allieterà i presenti con i suoi biscotti.

Giovedì 3 ottobre la giornata l’appuntamento mattutino, dalle ore 10, solitamente dedicato alle neo mamme, accoglierà anche i nonni in un confronto aperto sul tema “Mamma e papà, nonni e nonne, un’incontro importante per i nostri bambini e le nostre bambine”.

La settimana dedicata ai nonni del Centro per le famiglie si concluderà venerdì 4 ottobre alle ore 21, al Teatro Carani ‘con la commedia dialettale A som tot cumpagn, insieme alla compagnia “Qui d’cadros’

Il Centro per le famiglie si trova in Via Caduti sul lavoro 24 Sassuolo. Info: Tel. 0536/1844680 – sassuolo@centroperlefamiglie.it – www.centroperlefamiglie.it

 
















Ultime notizie