23.7 C
Comune di Sassuolo
mercoledì 28 Settembre
HomeAppuntamentiSabato a Magreta “Golosando sotto le stelle”, iscrizioni ancora aperte




Sabato a Magreta “Golosando sotto le stelle”, iscrizioni ancora aperte

GolosandoSabato prossimo 21 settembre dalle 18.30 si terrà nella Corte dell’Acetaia Leonardi di Magreta in via Mazzacavallo la terza edizione di “Golosando sotto le stelle”, suggestivo percorso itinerante enogastronomico di beneficenza, organizzato da Magnalonga città di Corlo, Rock No War, Acetaia Leonardi, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale. Si tratta di una cena itinerante al calar del sole tra i vigneti appositamente illuminati, in uno scenario unico nel suo genere. Al termine del percorso, la serata che sarà condotta da Antoine, proseguirà con la sfilata di moda di Sandy Regini e la musica dei Radio Freccia.

Alla manifestazione parteciperà anche una delegazione di Saumur, città francese gemella di Formigine, che sarà ospite dell’organizzazione.

E’ ancora possibile iscriversi (25 euro per gli adulti e 12 per i bambini) presso la cartoleria “Il Gatto e la Volpe” di via Battezzate a Corlo e l’edicola Maletti di Formigine oppure tramite bonifico bancario intestato a “Parrocchia di S.Martino Vescovo di Corlo” codice IBAN IT44 B 05387 66784 000000392643, indicando nella causale il numero della prenotazione più nome e cognome.

Il ricavato sarà devoluto alla casa soggiorno per anziani di Corlo.

In anteprima a “Golosando sotto le stelle”, domani venerdì 20 dalle 19 si svolgerà una gara di ciclocross in notturna, sempre tra i vigneti dell’Acetaia Leonardi, con grigliata finale.

 

 

 
















Ultime notizie