Via Caduti in Guerra, viale Martiri della Liberta, Piazzale Risorgimento, viale Berengario, viale Fontanelli, via Canaletto, dal sovrappasso della tangenziale sino a due chilometri prima del passo dell’Uccellino, un tratto di tangenziale, dalla rotatoria del grappolo vicino a via Vignolese sino all’incrocio con via Canaletto e la rotatoria di Cantone di Mugnano. Sono queste le strade di competenza comunale che saranno sottoposte da giovedì 19 settembre a lavori di manutenzione straordinaria. Le squadre di tecnici lavoreranno nelle ore notturne, dalle 20.30 alle 6 per non creare rallentamenti al traffico.
L’unico cantiere aperto durante il giorno, vista la complessità dell’intervento, sarà quello in via Gherbella. Gli operatori dovranno intervenire per rifare un tratto del muro di contenimento del canale che corre di fianco alla strada.
Per questa importante serie di lavori, che riguardano strade del centro e arterie di collegamento con la provincia, l’Amministrazione comunale spenderà oltre 212 mila euro.