giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModenesePavullo nel Frignano – controlli straordinari dei carabinieri in citta’ ...





Pavullo nel Frignano – controlli straordinari dei carabinieri in citta’

A prosecuzione dell’attività straordinaria di controllo del territorio, posta in essere in ambito provinciale in virtù del periodo estivo, i Carabinieri della Compagnia di Pavullo nel Frignano, nella serata ieri, hanno svolto un servizio specifico mirato alla prevenzione e repressione dei reati in genere.

Il servizio era concentrato sull’area urbana del comune di Pavullo. 10 i militari impiegati complessivamente.

In tale contesto, in una frazione alle porte di Pavullo, viene segnalato un furto in atto all’interno di una abitazione, i malviventi si sarebbero introdotti all’interno del cespite dopo aver forzato una porta finestra al piano terra, immediatamente, scatta l’intervento dei militari che pongono in essere il dispositivo di contrasto previsto per questo tipo di episodi, questo permette ai militari di raggiungere in pochi minuti il luogo degli eventi e riuscire a metterli in fuga con un magro bottino. Anche se l’intervento sfortunatamente non ha permesso di trarre in arresto i malviventi, ha sicuramente impedito ulteriori analoghi episodi.

L’episodio è propizio per invitare tutta la cittadinanza a segnalare eventuali movimenti di auto e o persone sconosciute, aggirarsi con fare sospetto per i centri cittadini. In ogni caso fare sempre attenzione al tipo di vettura (se possibile, annotarne il numero di targa) oltre all’aspetto fisico delle persone notate.
















Ultime notizie